Traccia il tuo pacco

Vuoi monitorare la tua spedizione?

Una volta effettuato l'ordine, riceverai la conferma tramite e-mail.

Successivamente, quando il tuo pacco sarà spedito, riceverai un'ulteriore e-mail per il tracciamento della spedizione. In questa email troverai tutte le indicazioni e il tuo codice di tracking per monitorare in tempo reale il tuo pacco.

NOTA: dal momento della ricezione della e-mail, potrebbe impiegare 24/36 ore prima che il tuo codice sia attivo sul sito del corriere.

Per tracciare il tuo pacco, segui questi tre semplici passi:

  1. Vai sulla tua email inserita al momento dell'ordine;
  2. Copia e incolla il numero di tracciamento;
  3. Inseriscilo sul sito del corriere.

Puoi trovare tutti gli spostamenti a riguardo nel tracking di spedizione.

NOTA: In caso dovessi visualizzare il seguente messaggio: "Il codice inserito non risulta nei nostri sistemi, potrebbe essere errato oppure la spedizione non è stata ancora affidata", il tuo pacco sarà già stato spedito ma non è ancora aggiornato nel Server. Attendi 24 ore e reinserisci il codice per verificare lo stato della spedizione. In caso di dubbi, puoi contattarci direttamente su Whatsapp!